TRADIZIONE: oltre 40 anni di qualità

IACUCCI è un marchio della Planet Bags srl, nata nel 1976 grazie all’intuizione del suo fondatore Paolo Iacucci e della moglie Nalù desiderosi di emozionare attraverso il loro talento per la manifattura di borse di alta qualità.

L’azienda da sempre a conduzione familiare, coniuga qualità e sensibilità dello stile Made in Italy con un’ accurata scelta di materiali e pellami di primissimo ordine dando vita a collezioni in grado di soddisfare il gusto e le esigenze di una donna che ricerca in una borsa qualità, stile e durevolezza.

IACUCCI nasce in Italia e muove i primi passi nel mercato italiano per poi incontrare nel tempo i favori di altri mercati esteri, mercati sofisticati ed esigenti come gli Stati Uniti il Giappone, gran parte dell’Europa e l’Australia.

La raffinatezza delle linee e la qualità della manifattura hanno fatto si che il mercato internazionale si accorgesse dei prodotti IACUCCI apprezzandone la cura nella realizzazione e nei dettagli.

Ogni borsa è realizzata interamente in Italia con materiali di primissima qualità.

UN PERCORSO ALL’INSEGNA DELL’AMORE PER LA MANIFATTURA MADE IN ITALY

1976

Nasce Planet Bags srl e inizia la produzione di borse IACUCCI.

Aprile 1993

Partecipazione alla fiera di Hong Kong.

1994

Viene realizzato lo Show Room

2005-2014

Partecipazione al MIPEL

Screenshot_2017-01-23-15-06-06
history55

2006

IACUCCI sbarca in Giappone, i primi store espongono le borse della nuova collezione.

2011

Gaia, figlia di Paolo e Nalù, fa il suo ingresso in azienda per fornire il proprio contributo artistico e di sensibilità. Nasce il marchio Nalù Bags.

6